PIERANDREA FANIGLIULO 28-03-2019

È stata profetica la nostra trasmissione mensile dedicata all’US Lecce, “Lo Show dello Sport” durante la quale Bruno Conte chiedeva Jacopo Petriccione quella rete che tanto gli mancava, ma che altrettanto avrebbe meritato. Detto fatto, contro l’Ascoli è arrivata la prima marcatura stagionale e in maglia giallorossa del biondo centrocampista.

Non è venuta meno l’emozione e la dedica di circostanza è verso il fratello e la compagna di vita: “Il gol contro l’Ascoli lo dedico a mio fratello che era venuto a vedermi per la prima volta e alla mia ragazza. È stato bellissimo sbloccarmi davanti ai nostri tifosi“. Non nasconde la sorpresa nell’analizzare la partita contro gli abruzzesi: “Quella di sabato scorso è stata una partita strana, non mi era mai capitato di essere in vantaggio per 5-0 dopo trenta minuti di gioco.“.

La testa adesso è rivolta al secondo impegno casalingo consecutivo, che vedrà il Pescara di scena al Via del Mare: “All’andata fu una partita strana, che non meritammo di perdere finendo in nove uomini. Il Pescara è forte ma noi ci faremo trovare pronti!