PIERANDREA FANIGLIULO 21-07-2017

“La campagna abbonamenti – ha spiegato Liguori – è incentrata su due punti: cercare di fornire tutte le facilitazioni possibili a chi ci ha sostenuto in questi anni e favorire, così, i vecchi abbonati. In più abbiamo cercato di trovare tutti i supporti possibili per facilitare la sottoscrizione. Lo scorso anno – ha proseguito – il vecchio abbonato in Curva pagava 50 euro per il rinnovo, a cui bisognava aggiungere, però, i 12 euro per la giornata giallorossa con un costo reale di 62 euro. Quest’anno abbiamo portato il costo ad 80 euro per il rinnovo di Curva, con un aumento effettivo inferiore all’euro per singola gara, calcolando le 19 gare”.

La campagna abbonamenti, per la prima fase, si aprirà il 26 luglio e si chiuderà il 19 agosto. La secondafase partirà il 21 agosto e i prezzi saranno aumentati del 20%. Del diritto di prelazione dei posti, riservato agli abbonati della scorsa stagione, se ne potrà usufruire dal 26 al 31 luglio.

“Le novità di questa campagna – ha aggiunto Liguori – sono i mini abbonamenti o abbonamenti a distanza. abbiamo visto lo scorso anno come anche i tifosi che abitano fuori abbiano sottoscritto l’abbonamento come segno di sostegno al club. In quest’ottica si è deciso di prevedere il mini abbonamento che dà diritto al tifosi di assistere a cinque gare del campionato, a sua scelta. Omaggeremo anche il tifoso più giovane e quello più anziano della scorsa campagna abbonamenti: a loro sarà consegnata una tessera omaggio dello stesso settore. In più – ha concluso – ci sarà il premio fedeltà trentennale. Fino al 30 luglio, tra chi esibirà l’abbonamento della stagione sportiva 1987/88, aranno estratti dieci nominativi che riceveranno l’abbonamento gratis. Sempre per sorteggio saranno premiati altri tre tifosi con la maglia ufficiale e altri 20 con la t-shirt Tana dei Lupi”.

Per quanto riguarda le nuove maglie, la prima ha le strisce giallorosse più strette “per richiamare – come ha spiegato Adamo – gli anni più fortunati, col Lecce nel massimo campionato”.