Di Samuele Rizzo

Nella conferenza infrasettimanale odierna è intervenuto, per rispondere alle domande dei giornalisti, Gabriel Strefezza.

L’ex giocatore della Spal afferma subito: ” Mi sto trovando bene nel gruppo. Sono arrivato a Lecce che stavo già in forma perché mi allenavo già da tempo e il mister mi ha dato subito fiducia. Stiamo lavorando molto bene e la squadra è giovane e forte e per me possiamo fare un bel campionato.”

Alla domanda se il peso della maglia giallorossa possa influire sulle sue prestazioni Strefezza risponde: ” Lavoro ogni giorno per migliorarmi e fare bene lavorando sempre con la testa giusta. Ho voglia di dimostrare cosa so fare sempre in funzione del bene della squadra.”

Sulla prestazione contro il Benevento dice:” Abbiamo fatto una bella gara e abbiamo creato tanto ma la palla non è entrata, ora testa alla partita contro l’Alessandria mettendo in campo cosa ci chiede il mister. “

Sulla voglia di fare gol e sull’intesa con i nuovi compagni inoltre afferma: ” Ho sempre voglia di fare gol e in settimana lavoro per questo. Con i compagni mi trovo bene sono tutti bravi e siamo già a buon punto.”

Alla domanda su cosa deve migliorare lui e la squadra risponde:” Dobbiamo migliorare sotto porta dato che creiamo tanto mentre io devo migliorare l’aspetto mentale in modo tale da rimanere sempre concentrato in partita.”

Strefezza sul suo ruolo in campo dice: ” Non ho problema a giocare a destra o sinistra , gioco dove vuole il mister.”

L’esterno giallorosso conclude affermando: ” A Lecce mi trovo benissimo, tra il caldo e il calore della gente sembra di stare in Brasile. Pian piano sto conoscendo la città e il centro storico è bellissimo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here