IotifoLecce
IotifoLecce

Iotifolecce

Salve a tutti Cori Presciati 💛❤️ Analizziamo insieme la nostra settimana social!

Il vicepresidente Corrado Liguori

Partiamo subito dal nostro vicepresidente Corrado Liguori che sui suoi profili social, dopo il pareggio col Pordenone, si affida a un messaggio lunghissimo giudicando il risultato sostanzialmente giusto e fa il punto sulla situazione del nostro Lecce. Spiega come sia difficile per qualsiasi squadra scendere dalla massima serie in B, senza che questo porti con sé degli strascichi pesanti; inoltre rassicura i tifosi dichiarando che la società si sta impegnando in un momento difficile per tutti a creare importanti basi per il futuro del nostro Lecce.

Pablito Ridriguez

Continuiamo col baby Rodríguez che si dice dispiaciuto per il pareggio ma che nel suo post carica l’ambiente dichiarando di voler 2 vittorie nelle prossime 2 gare interne. “Vamos Pablito!”

Mamma li turchi

Come non parlare dell’arrivo dell’attaccante Güve Yalcin, che fa esplodere il web. Non mancano le allusioni al suo peso, con il giusto folklore che ci contraddistingue. Come si dice in questi casi: uomo di Panza, uomo di sostanza 😜

Tieni duro Adja!

Ho voluto lasciare per ultimo le parole di Adjapong che, a causa del suo infortunio, finisce anteprima la stagione: “Ringrazio tutti i tifosi per l’affetto che la nostra calorosa piazza ha saputo dimostrarmi”. Alla fine Adja esterna la volontà di voler rimanere a Lecce anche alla fine di questa stagione.

Vi dico la mia!

In questa settimana ho avuto modo di confrontarmi, come spesso mi capita, con molti di voi, analizzando insieme quello che è successo in questi ultimi giorni. Dalla questione Falco, all’arrivo dei nuovi e in fine sull’affidabilità di Maggio. Anche se capita di avere pareri contrari, che accendono focose discussioni, ho capito che questo è dovuto alla sconfinata passione verso i colori che ci accomunano. Per questo chiedo di continuare a sostenere la squadra e di credere nel lavoro di questa società, che tanto male non sta facendo. Un abbraccio e SEMPRE FORZA LECCE 💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here