Pierandrea Fanigliulo con il vicepresidente dell'US Lecce, Corrado Liguori
Pierandrea Fanigliulo con il vicepresidente dell'US Lecce, Corrado Liguori

PROMOZIONE DEL TERRITORIO SALENTINO AL NORD 

ATTRAVERSO LO SPORT E NON SOLO: 

UN RICONOSCIMENTO DALLA PROVINCIA DI LECCE

AL GIORNALISTA FANIGLIULO 

“Un sincero ringraziamento per l’opera di informazione svolta con dedizione e professionalità”: questa la motivazione incisa sulla targa di riconoscimento che il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minervae il vicepresidente Massimiliano Romanohanno conferito al giornalista sportivo Pierandrea Fanigliulo.

Questo segno di attenzione da parte della Provincia mira a “premiare” le attività di promozione del territorio salentino e di raccordo con i salentini che vivono nel Nord Italia, attraverso il format web condotto ed ideato da Fanigliulo, dal titolo “Sport Puglia – da Nord a Sud, andata e ritorno”, in onda on line sul Corriere Salentino.

Secondo il vicepresidente Massimiliano Romano (in foto con Fanigliulo) si tratta di “un progetto che vuole portare la salentinità fuori dai confini provinciali, promuovere le nostre tradizioni ed i colori della squadra giallorossa, indipendentemente dalla categoria in cui il Lecce milita. Inoltre, dopo il periodo legato alle restrizioni anti-Covid, questa idea potrà svilupparsi e crescere ulteriormente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here