DAMIANA PATRIMIA 25 GENNAIO 2019

La notizia giunge dal comunicato stampa della direzione artistica del club. Bonobo, la star di Ninja Tunes, è il protagonista di questa tanto attesa nuova serie di mix che vedrà la luce il mese prossimo.

Il primo mix, a firma appunto di Bonobo, contiene 22 tracce. Tra gli altri, un pezzo house del 2004 (“Nia”) di Âme, il duo tedesco formato da Frank Wiedemann e Kristian Beyer. Figurano anche Will Saul, Throwin SnowDJ Seinfeld e John Beltran, solo per nominarne alcuni.

La notizia arriva subito dopo la conclusione della famosa serie di mix dello scorso anno con Craig RichardsTerry Francis e il Fabric 100 di Keith Reilly. Ma ci saranno alcuni cambiamenti. Ad esempio, le versioni in CD e vinile saranno accompagnate da file digitali e singole tracce. Il set include anche una nuova pubblicazione di Bonobo: “Ibrik”, e una produzione inedita “Flicker”.

Fabric Presents, così si chiama la collezione di mix, conterrà artisti presenti nel calendario completo delle serate dell’iconico club di Londra, includendo anche i più recenti eventi del “Forms”, quelli di metà settimana e il “tie-ins Festival”, senza tralasciare naturalmente il famoso “Fabriclive” e i party del sabato sera, tutte rassegne che hanno animato le notti londinesi.

In occasione dell’uscita, il 24 febbraio prossimo Bonobo si esibirà al Fabric in un set di 4 ore, un evento che è parte integrante dei festeggiamenti dei 20 ani del club

I set registrati saranno poi pubblicati senza essere modificati. Certo non sarà come rivivere quelle notti, ma Fabric Records ha centrato l’obiettivo, soddisfacendo il desiderio di chi ha partecipato ai live degli artisti di riascoltarne i set, e mettendo a disposizione degli amanti della scena musicale undreground un putpourri di selezioni dei dj che si sono esibiti in una delle location più rappresentative del clubbing mondiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here