IotifoLecce
IotifoLecce

Ciao a tutti Cori Presciati 💛❤️
Dopo la pausa ci aspettavamo 4 gare, 4 finali. Purtroppo le cose non sono andate come ci auguravamo, ma analizziamo insieme quest’ultimo periodo.

Lecce Cittadella
Monza Lecce
Lecce Reggina
Empoli Lecce

Qualche “pseudo” tifoso come sempre quando le cose non vanno bene, abbandonano la nave, buttando “cacca” 💩 su tutto e tutti, da qui scaturisce lo sfogo del nostro Presidente, che analizza in modo concreto tutto ciò che si è fatto quest’anno. Una società sana, ripeto sana, che ogni anno ripiana il bilancio con le PROPRIE RISORSE, che sta investendo in strutture e settore giovanile. Beh c’è poco da criticare, bisogna essere orgogliosi e basta!!!

IotifoLecce Dico la mia:

La delusione c’è, perché abbiamo sprecato una grande occasione col Cittadella, dopo un girone di ritorno di fuoco 🔥🔥🔥
E vedere una Salernitana, che è l’anticalcio, salire in A, non può che farti incavolare ancor di più. Ma il campo ha parlato, siamo stati troppo altanelanti, abbiamo pagato un inizio campionato non privo di “scocciature” con giocatori svogliati e il Covid che ha fatto mancare il tifo e con tutto il rispetto per le altre piazze, credo che siamo stati quelli più danneggiati in tal senso. Una squadra giovane che deve ancora crescere, ma non priva di qualità.
Ora c’è l’opportunità dei playoff e come ho già detto i nostri avversari più pericolosi, siamo noi stessi.
Se giochiamo come sappiamo fare non ci fermerà nessuno.

Un saluto a tutti e SEMPRE FORZA LECCE 💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here